barzellette per adulti - pag. 4

HOME PAGE INDIETRO PAG. PRECEDENTE PAG. SUCCESSIVA




Un poliziotto ferma un'auto per eccesso di velocità. Alla guida c'è una fantastica bionda dall'aria svampita: -"Patente, prego!". Lei: -"Patente? Cos'è?". Il poliziotto: -"E' quel documento che di solito si tiene nel portafoglio!" La tipa dopo un attimo capisce e trova la patente. Allora il poliziotto chiede il libretto di circolazione. E la bionda: -"Libretto? Cos'è?" E il poliziotto: -"Di solito si tiene nel vano portaoggetti!" Dopo un pò di casino lo trova e lo dà al poliziotto che le dice: -"Attenda, torno subito." e chiama la centrale per confermare i dati dei documenti. Dopo un pò dalla centrale un collega gli dice: -"Questa donna guida un'auto sportiva rossa?" -"Sì" e l'altro: -"E' una fantastica bionda?" -"Sì" -"Allora segui il mio consiglio: restituisci i documenti e càlati i pantaloni!" Il poliziotto protesta, ma alla fine il collega lo convince, torna dalla bionda, le ridà i documenti e si cala i pantaloni. La tipa guarda in basso ed esclama: -"Oh no! Un altro analizzatore di fiato!"


Un marito entra in camera da letto con aspirina e bicchiere d'acqua: -"Cara, sono per il tuo mal di testa". -"Ma io non ho mal di testa!". -"Aaah!, fregata!!!".


Marito e moglie stanno discutendo di come fare per continuare a mandare il figlio all'università, visto che ormai le loro finanze scarseggiano. Dice il marito: -"Senti cara, ormai non ce la facciamo più con i soldi. Io lavoro non ne trovo, ci sarebbe, se sei disposta, una possibilità, sai, per nostro figlio, pensa, tra un anno sarà medico: dovresti bàttere!". La moglie prima protesta, ma poi, ripensandoci, per il bene del figlio, accetta. Il marito la porta in macchina sul viale, la lascia lì e resta d'accordo di tornare a prenderla alle 2 del mattino. Alle due, puntuale, il marito arriva e trova la moglie in preda ad un'eccitazione incontenibile: -"Caro, è andato tutto bene, guarda, in una sola sera 505.000 lire!". Il marito: -"Oddìo amore mio, ma è magnifico, e soprattutto vedo che l'esperienza non ti ha traumatizzata, sono proprio contento ... ma scusa, 505.000 lire hai detto, ma chi è che ti ha dato 5.000 lire?". E la donna: -"Come chi? Tutti!".


Un giovane vuole comprare un regalo per il compleanno della sua nuova fiamma, e poichè non è molto tempo che si conoscono e che escono assieme, dopo attenta considerazione, decide che un paio di guanti sia un regalo perfetto: romantici, ma non troppo personali. Accompagnato dalla sorella minore della sua fiamma, entra in un negozio e compra un paio di guanti bianchi. La sorella si compra un paio di mutandine. Durante l'incarto, il commesso confonde i due oggetti, così la sorellina finisce con i guanti e la fiamma con le mutandine. Il giovane scrive le seguenti parole come bigliettino sul pacchetto: -"Ho scelto questo regalo perchè ho notato che hai l'abitudine di non portarne quando usciamo assieme la sera. Se non fosse stato per tua sorella, avrei scelto il modello lungo con i bottoni, ma lei preferiva il modello più corto, più facile da togliere. Il paio che ho scelto io è di colore delicato, ma la signora che me l'ha venduto, mi ha mostrato il paio che lei ha portato per le ultime tre settimane, ed avevano una fodera solida. Le ho fatto provare un tuo paio, e le stava molto bene. Vorrei tanto essere lì ad aiutarti ad indossare il mio regalo per la prima volta, poichè senza dubbio altre mani verranno in contatto con esso prima che io riesca a vederti di nuovo. Quando ti togli il mio regalo, ricordati di soffiarci dentro prima di metterlo via, perchè ha una certa tendenza ad umidificarsi durante l'uso. Pensa a quante volte bacerò il tuo paio durante il prossimo anno. Spero che l'indosserai per me venerdì notte. Con amore. P.S.. L'ultima moda è di girare un poco il bordo, in modo che si veda un poco di pelo....".


HOME PAGE INDIETRO PAG. PRECEDENTE PAG. SUCCESSIVA SU
per suggerimenti, correzioni, rettifiche, ecc. scrivi al webmaster XmX

 

Fiori di Bach
a domicilio...