barzellette per adulti - pag. 7

HOME PAGE INDIETRO PAG. PRECEDENTE PAG. SUCCESSIVA




Una suora chiede un passaggio. Si ferma un macchinone guidato da una bella signora molto elegante. La suorina: -"Bella questa macchina, quanto l'ha pagata?" E la signora: -"Una notte d'amore". La suora: -"Bella questa pelliccia, quanto l'ha pagata?" -"Una notte d'amore" -"E questo anello con diamante?" -"Una notte d'amore". La suorina è arrivata al convento. Va nella sua stanza e si mette a letto. Verso mezzanotte bussano. -"Chi è?" -"Sono frate Gelsomino." -"Vaffanculo te e le tue caramelle!"


Il ginecologo ad una prostituta: -"Lei ha molte perdite durante il ciclo?"   -"Beh, più di 2 milioni!"


Un tizio ad un amico: -"Sono stato a mangiare in un ristorante da sballo, pensa che si mangia tantissimo e si spende pochissimo. Primo abbondante di tagliatelle ai tartufi, di secondo lepre, bistecche, poi frutta e dolce a non finire. Spesa totale L. 23.000. Ma te ne rendi conto? Poi come se non bastasse, ti abbinano a un numero che tirano a sorte." -"Cosa vinci?" -"Se ti estraggono vai in una camera sopra il ristorante con una modella o un modello!" -"Ma va!!!!!! E tu hai mai vinto?" -"Macchè!!!!! Che sfiga. Invece mia moglie ha una fortuna, pensa, ha vinto 3 volte!!"


Lungo una strada di campagna una piccola bambina porta una vacca. Un signore di passaggio le chiede: -"Oh! Che brava bambina! Dove vai?". La bambina: -"Porto la vacca a farla montare dal toro". Il signore: -"Eh, ma è un lavoro che dovrebbe fare il tuo babbo!!" -"No, no!! Lo deve fare il toro!!", risponde la bambina.


Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si può giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."


Il papà di Pierino sta facendo la doccia e il piccolo Pierino entra improvvisamente in bagno... Allora il padre si copre in tutta fretta l'affare peloso, ma Pierino, notato il gesto, gli chiede -"Cos'hai in mezzo alle gambe papà?" -"Ehm... niente... un coniglietto...." -"Te lo stai trombando, eh?"...


In un piccolo paese un ragazzo entra in chiesa e va a confessarsi dal parroco, mentre un amico lo aspetta fuori: -"Padre, devo confessare che ho una relazione con un uomo." -"Questo è peccato, figliolo." -"Lo so padre, ma è più forte di me." -"E chi è quest'altro uomo?" -"Non posso dirglielo, padre..." -"Devi dirmelo se vuoi che ti assolva." -"Non posso..." -"Scommetto che è il figlio del farmacista." -"No, padre." -"Ho capito, è il garzone del panettiere." -"No, padre." -"è il fratello del vigile urbano?" -"No, padre." -"Visto che non mi dici chi è, non posso assolverti." -"Pazienza, padre." Finita la confessione esce e l'amico gli chiede: -"Allora ti ha assolto?" -"No. Ma mi ha dato un sacco di dritte..."


HOME PAGE INDIETRO PAG. PRECEDENTE PAG. SUCCESSIVA SU
per suggerimenti, correzioni, rettifiche, ecc. scrivi al webmaster XmX

 

Fiori di Bach
a domicilio...