barzellette per adulti - pag. 8

HOME PAGE INDIETRO PAG. PRECEDENTE PAG. SUCCESSIVA




La signora ha licenziato la sua colf, ma questa prima di andarsene decide di dirle tutto quello che pensa. -"Cara signora, deve sapere che suo marito mi ha detto che io cucino meglio di lei." La signora rimane in silenzio. -"E mi ha anche detto che sono più bella di lei." La signora rimane sempre in silenzio. -"E non è tutto. Sono anche più brava di lei a letto." E la signora sbotta: -"Suppongo che anche questo te l'abbia detto mio marito!" -"No, me l'ha detto il giardiniere!!!"


Fra amiche: -"Ho scoperto che quello stronzo di mio marito è anche un bugiardo patentato." -"Come l'hai scoperto?" -"Mi ha detto che ieri ha passato la serata con il suo amico Bob." -"E allora?" -"Io ho passato la serata con Bob!"


San Francisco. Due signore parlano dei rispettivi figli. La prima, orgogliosa: -"Mio figlio è laureato". La seconda, mestamente: -"Mio figlio ha lasciato la scuola quando aveva 15 anni". La prima: -"Il mio fa il dentista a Beverly Hills e guadagna quasi 600.000 dollari all'anno! Tuo figlio cosa fa?". La seconda: -"Fa il gay a San Francisco!". La prima: -"Come?!? Il gay a San Francisco?!?". La seconda: -"Sì! E ha un sacco di amici! Uno, che fa il dentista a Beverly Hills, gli dà quasi 600.000 dollari l'anno!"


Due amiche si vantano dei loro nuovi fidanzati: -"Il mio" dice Mary esagerando -"a letto è favoloso: ha una lingua lunga venti centimetri!" -"Il mio ce l'ha più corta," risponde stizzita Anne -"ma ha imparato a respirare con le orecchie!"


Un tizio va dallo psicanalista e gli confessa: -"Dottore, ho un problema. Faccio il salumiere e da anni non faccio altro che sognare di infilare il mio pisello nell'affettatrice di prosciutti. Faccio più volte ogni notte questo sogno e non ne posso più. La mattina mi sveglio e sono distrutto. Mi aiuti: cosa debbo fare?". E il dottore: -"Sì mi è capitato un caso simile al suo: un venditore di hamburger che sognava di mettere il suo pene sulla piastra rovente. Io gli ho consigliato di farlo ed infatti dopo averlo fatto si è bruciato in modo orribile il suo organo sessuale, ma da allora non ha più avuto quel sogno ed è guarito. Le consiglio pertanto di fare altrettanto: metta il suo pisello nell'affettatrice!". cactus Saguaro concimato con Viagra - clicca per ingrandire Qualche settimana dopo lo psicanalista incontra per strada il suo paziente e gli chiede com'è andata. E il tizio: -"Ho fatto come lei mi aveva consigliato ... ma ci hanno scoperto e ci hanno licenziato tutti e due: io e quella zòccola dell'affettatrice di prosciutti ..."


Un giovane è in aereo e seduta accanto a lui c'è una ragazza stupenda che sta leggendo un libro, e lui cerca ovviamente di attaccare discorso: -"Il suo libro sembra molto interessante... di cosa parla?". La ragazza: -"Oh, in effetti è molto interessante. è un libro sulla sessualità, ma vista sotto l'aspetto statistico. Per esempio queste statistiche dicono che sono gli indiani d'America che hanno il pene più grosso in diametro, mentre i polacchi sono gli uomini con il pene più lungo. Per quanto riguarda l’attività sessuale, sono i medici quelli che sembrano avere la vita sessuale più attiva". Il ragazzo allora ribatte: -"Oh è molto interessante! Ma mi permetta di presentarmi: Geronimo Kowalski, Dottore in medicina".


HOME PAGE INDIETRO PAG. PRECEDENTE PAG. SUCCESSIVA SU
per suggerimenti, correzioni, rettifiche, ecc. scrivi al webmaster XmX

 

Fiori di Bach
a domicilio...