barzellette per adulti - pag. 11

HOME PAGE INDIETRO PAG. PRECEDENTE PAG. SUCCESSIVA




Un tizio va dal sessuologo perché ha un problema: -"Dottore, quando faccio all'amore con la mia donna mi piacerebbe tanto che lei si girasse dall'altra parte, ma lei si rifiuta ostinatamente! Che posso fare?". -"Avete provato a chiederglielo gentilmente?". -"Certo! Ma niente da fare!". -"Ne avete discusso con calma?". -"Certo, dottore, ma niente da fare!". -"E allora, mi dispiace, ma vi dovete rassegnare!". -"Peccato! Avrei tanto voluto dei bambini!"


Dal dottore si presenta un tipo con un largo impermeabile: -"Dotto', c'ho un problema un pò delicato...". -"Prego, dica pure!". -"Dotto', ho vergogna... Mi sfottono tutti quanti!". -"Coraggio, io sono qui per aiutarla". -"Dotto', ma poi lei si mette a ridere...". -"Ma che scherziamo, io sono una persona seria, avanti mi dica...". -"Dotto', io ho una palla assai più grossa del normale!". -"Eeeeh, e che è, non siete mica il primo caso! Dunque, si abbassi i pantaloni e mi faccia vedere i testicoli". -"Dotto', ma poi lei si mette a ridere, a me mi sfottono tutti quanti!". -"Ancora?! Io sono un professionista,! Forza, mi faccia vedere!". Il tizio socchiude l'impermeabile e rovescia sul tavolo una palla grossa come un melone. A quella vista il medico non riesce a trattenersi, e comincia a ridere, e il tizio: -"Eh, dotto', lo sapevo! allora quella più grossa non ve la faccio vede'!!!"


Due amici vanno a giocare a tennis, e si cambiano nello spogliatoio: uno dei due si toglie la maglietta e i pantaloni e... sorpresa!, indossa una bellissima e sexy guepiere! L'amico allibito: -"Oh, mio Dio!, ma... da quando vai in giro indossando abiti da donna?!", e lui: -"Ehmmm... da quando mia moglie l'ha trovata sul sedile posteriore della mia macchina...!!!"


Un carabiniere dal medico: -"Dottore sono preoccupato, ho paura dell'AIDS, mi dia un rimedio!" e il dottore: -"Mi dispiace, ma all'AIDS non c'è rimedio, l'unica cosa è di usare sempre il preservativo." Due mesi dopo un collega sotto la doccia gli dice: -"Cosa hai lì?" -"Il preservativo!" -"Come mai lo porti anche sotto la doccia?" -"Il dottore mi ha detto che è l'unico rimedio contro l'AIDS..." -"Ma non lo levi mai?" -"Sì, certo, ma solo per pisciare e trombare!"


Un brigadiere dei Carabinieri nell'ora di riposo sta leggendo un libro sulla logica. Arriva il maresciallo, e gli chiede: -"Brigadiere, che leggi?" -"Marescià, è un pò difficile da spiegare... è logica!" -"Dimmi pure: cos' è la logica?" -"Mah, le faccio un esempio: lei ha, che so... un acquario?" -"Sì" -"Ecco: quindi le piacciono i pesci..." -"Sì" -"Quindi le piace la natura..." -"Sì" -"Quindi ne deduco che le piacciono anche le belle donne! Ha visto? Questa è la logica!" -"Perbacco, ha ragione!... dall'acquario, alla natura, ai pesci, alle donne! ...molto interessante!" Allora il maresciallo va in biblioteca, torna con una carriola di libri di logica e si mette anche lui a leggere, ma senza capirci niente. Arriva un'appuntato e dice: -"Maresciallo, che legge?" -"Eeeh! questa è logica! Con questa le nostre indagini saranno infallibili! Ti spiego subito cos'è la logica: tu ce l'hai un acquario? -"No!" -"Ecco..... ...allora sei frocio!!!"


HOME PAGE INDIETRO PAG. PRECEDENTE PAG. SUCCESSIVA SU
per suggerimenti, correzioni, rettifiche, ecc. scrivi al webmaster XmX

 

Fiori di Bach
a domicilio...