barzellette per adulti - pag. 13

HOME PAGE INDIETRO PAG. PRECEDENTE PAG. SUCCESSIVA




Due contadini decidono di festeggiare il buon raccolto andando a puttane. Il primo và, ma torna scontento: -"Sai, non mi è mica piaciuto. É meglio mia moglie". Poi tocca al secondo, ma dopo un pò anche lui torna scontento: -"Sai, è vero, è molto meglio tua moglie!".


Una bimba: -"Mamma come sono nata io?" -"Ti ha portato la cicogna, figlia mia." -"E l'ha trombata il papà?"


Al circo, il numero conclusivo: sotto i riflettori una ragazza mora, molto bella e seminuda, entra nella gabbia in cui sta un magnifico leone. La ragazza le si avvicina e si sdraia accanto alla belva. Questa sbotta in un ruggito agghiacciante, poi prende ad annusarla ed alla fine, come un mansueto cagnolino, prende a leccarla tutta, docile docile. Grande applauso della folla e il presentatore al microfono: -"Ed ora, signore e signori, se qualcuno è capace di fare altrettanto, si faccia avanti e riceverà cento milioni!" Dal pubblico un ometto si alza in piedi: -"Eccomi, io sono pronto ...ma prima fate uscire quella bestiaccia!!"


Un contadino riceve la visita di un rappresentante di apparecchi automatici che gli dice: -"Vede questa macchina? raccoglie le olive, le sbuccia, le snocciola, le preme, filtra il succo, lo imbottiglia, etichetta, attappa, e voilà, la bottiglia è pronta per essere venduta. Cosa ne pensa ?" Il contadino: -"hmmmmm, ma li fa li bucchini ?" Il venditore: -"No forse lei non ha capito; questa macchina è innovativa, vede? Automaticamente, raccoglie le olive, le sbuccia, le snocciola, le preme, filtra il succo, lo imbottiglia, etichetta, attappa, e voilà, la bottiglia è pronta. Ha capito adesso?" -"Si, si, ma li fa li bucchini?" Il venditore insiste: -"Non mi devo essere spiegato bene, all'interno di questa macchina vi è un computer sofisticato, per cui può anche apprendere, ma sempre compiti per la quale è stata creata! In particolare, e completamente in automatico, questa raccoglie le olive, le sbuccia, le snocciola, le preme, filtra il succo, lo imbottiglia, etichetta, attappa, e voilà, la bottiglia è pronta! Adesso ha capito?" -"Sì, sì, ho capito, ma li bucchini, li fa?" E il venditore spazientito: -"Nooooo, le ho detto di nooooo!! I bocchini non li fa!" E il contadino con voce pacata: -"Ahhh, allora prendo le ragazze dell'anno passato!"


-"Tua moglie mi ha raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto..."


Una signora mette un annuncio su un giornale: -"Cercasi uomo maturo che mi ami sul serio senza scappare di casa, che non sia manesco, e soprattutto che sia molto virile". Un giorno sente suonare il campanello, apre la porta e.... vede un uomo handicappato, sulla sessantina, senza braccia, seduto su una sedia a rotelle: -"Buongiorno, sono venuto per quell'annuncio..." -"L'annuncio? Ma che sta dicendo?" -"Ma sì, l'annuncio sul giornale: lei vuole un uomo maturo, ed io francamente ho avuto le mie esperienze, ho due mogli e quattro figli. Poi c'era scritto che vuole un uomo che non scappi di casa, ed io senza di lei non potrei muovermi... poi che non sia manesco, ed io le mani le ho perse in guerra..." La donna sconvolta non sa cosa rispondere per levarselo di torno, poi ha un'idea e dice: -"Va bene, ma l'ultima cosa? Che sia virile?" E l'uomo, senza il minimo segno di imbarazzo: -"Secondo lei, come ho fatto a suonare il campanello?"


HOME PAGE INDIETRO PAG. PRECEDENTE PAG. SUCCESSIVA SU
per suggerimenti, correzioni, rettifiche, ecc. scrivi al webmaster XmX

 

Fiori di Bach
a domicilio...