barzellette per adulti - pag. 14

HOME PAGE INDIETRO PAG. PRECEDENTE PAG. SUCCESSIVA




Un vecchio gentiluomo rivolgendosi al benzinaio di uno sperduto paesino che gli sta facendo il pieno: -"Ma che razza di maniaci abitano in questo posto? Venendo qui ho visto un ragazzino che commetteva atti innominabili su di un coniglio!" e l'uomo: -"Eh, i ragazzi sono ragazzi, bisogna capirli!" -"Ma non è tutto! Poco dopo ho visto un vecchio che avrà avuto 70 anni che si masturbava dietro un cespuglio!" -"Beh, non pretenderà mica che uno di 70 anni corra dietro ai conigli?"


Un bimbetto intravede la sorella grande che si accarezza il seno davanti allo specchio dicendo: -"Voglio un uomo! Voglio un uomo!" Il giorno dopo il bimbo, sbirciando dal buco della serratura, vede un uomo che fa all'amore con sua sorella. Allora corre in camera sua, si accarezza il petto davanti allo specchio e dice: -"Voglio una bici! Voglio una bici!"


Una vecchietta passeggia per il paese con una bella gallina sottobraccio. Le si avvicina un giovanotto: -"Che bella! Me la dai per 5.000 lire?" -"Certo, però devi reggermi la gallina!"


La figlia minorenne rientra a casa dopo la prima notte in discoteca cantando: -"A me mi piace il cazzo... a me mi piace il cazzo...", ma la madre -pam!- le dà un ceffone: -"Quante volte ti ho detto che non si dice 'a me mi'?"


All'uscita del cinema un uomo rimorchia una ragazza e, senza troppa fatica, riesce a portarsela a letto. In camera lui si toglie i vestiti e si sdraia sul letto. Lei, ancora in piedi, con un rapido gesto si sfila la parrucca. Lui sgrana gli occhi, ma lei continua, togliendosi un occhio di vetro. Lui ha un moto di raccapriccio, ma lei si svita una mano e si sgancia una gamba finta... Dopodichè dice: -"Ecco caro, sono pronta..." E lui, rassegnato: -"... vabbè, passamela!"


Due amiche: -"Devo fare molta attenzione a non rimanere incinta!" -"Ma se tuo marito è sterile!..." -"Appunto!!!"


Una coppia di contadini coniugi ormai sposati da anni, preoccupati per il notevole calo di desiderio sessuale, decidono di rivolgersi ad un sessuologo. Durante il colloquio il medico intuisce qual è il problema e chiede al marito di poter parlare in privato con la moglie: -"Vede signora, quello che manca nella vostra coppia è un poco di petting!" -"PETTING??? E cosa sarebbe sto' petting???" -"Beh, voglio dire i preliminari... le faccio un esempio: lei prima di fare l'amore dovrebbe baciare... beh, dove suo marito fa la pipì!!!" e la donna, schifata: -"Ma, Dotto'... solo l'asse, o anche le piastrelle intorno???"


HOME PAGE INDIETRO PAG. PRECEDENTE PAG. SUCCESSIVA SU
per suggerimenti, correzioni, rettifiche, ecc. scrivi al webmaster XmX

 

Fiori di Bach
a domicilio...