barzellette per adulti - pag. 15

HOME PAGE INDIETRO PAG. PRECEDENTE




Una coppia di sposi vorrebbe avere dei figli, ma non riuscendovi va dal medico. Questo, dopo il colloquio, consegna all'uomo l'apposito barattolo per il campione di liquido seminale da analizzare. La coppia va a casa, e nel pomeriggio l'uomo torna dal medico, con il barattolo vuoto in mano. -"Dottore... so che è assurdo quello che sto per dirle ma purtroppo è vero... dunque... sono andato a casa e mi sono chiuso in bagno per prendere il liquido seminale... ho tentato, prima con la mano destra, niente. Poi con la mano sinistra ma... beh, non ci sono riuscito, così ho chiamato mia moglie, che ha tentato prima con le mani e poi perfino con la bocca, niente da fare! A quel punto lei ha telefonato a sua sorella, la quale è più pratica di queste cose... niente da fare neanche in quel caso... in preda alla disperazione abbiamo deciso di chiamare mia suocera, la quale pur avendo la sua età è comunque una signora prestante e ha una grande esperienza... ...insomma DOTTORE, COME CAZZO SI APRE STO' BARATTOLO?!!?"


Due lapidi viste al cimitero. Sulla prima: "Qui giace mia moglie, come sempre fredda". Sulla seconda: "Qui giace mio marito, finalmente rigido!"


Alla conferenza tra sessuologi, uno di essi presenta le statistiche: -"Abbiamo i dati esatti su quanto spesso gli italiani fanno l'amore. A conferma dei dati, si alzino quelli nella sala che appartengono ai gruppi che descriverò. Allora: il 50% fa l'amore almeno due volte alla settimana. Provate ad alzarvi!" ed infatti circa la metà si alzano, molto orgogliosi. -"Poi, il 35% fa l'amore almeno due volte al mese." e di nuovo si alza poco più di un terzo del pubblico, sorridenti. -"Il 10% fa l'amore almeno una volta ogni 3 mesi." e si alza un decimo dei presenti, un pò tristi. -"Il 4,9% fa l'amore almeno una volta ogni 6 mesi!" e timidamente, molto vergognosamente, si alza un gruppettino di persone, avviliti. -"Infine, c'è un piccolissimo 0.1% che fa l'amore solo una volta all'anno." Salta su uno in fondo alla platea e grida felice: -"Sono ioooo!! Sono iooo!!!" Tutti lo guardano esterrefatti, e il relatore gli chiede: -"Scusi, ma... fa l'amore una sola volta all'anno, come fa ad essere così contento?" e quello: -"PERCHÉ É STASERAAAA!!!"


Due amiche stanno chiaccherando sul terrazzo di casa quando vedono arrivare il marito di una delle due con un enorme mazzo di rose rosse. La moglie dell'uomo dice all'amica: -"Ho già capito che mi toccherà passare tutta la notte a gambe larghe..." e l'amica, sorpresa: -"Ma scusa... non ce l'hai un vaso???"


Un uomo porta la moglie incinta in ospedale per farla partorire. Il dottore dice loro che ha appena inventato una macchina sperimentale capace di togliere una parte del dolore del parto alla madre e trasferirlo al padre, e chiede se vogliono provarla: sia il padre che la madre pensano che sia una magnifica idea e accettano. Inizia il parto, e il dottore regola la macchina al 10% per cominciare, avvertendo l'uomo che il 10% è probabilmente più dolore di quanto lui abbia mai potuto sperimentare: ma l'uomo resta sorpreso di quanto poco dolore senta, e chiede al dottore di aumentare la potenza. Il dottore gira la manopola fino al 20% e controlla la pressione del sangue, che risulta regolare: stupefatto, il dottore aumenta fino al 50%. Non sentendo ancora nulla, il marito incoraggia il dottore a trasferirgli TUTTO il dolore. Ancora stupito, il dottore accresce il carico fino al 100%!! Dopo il parto, il marito si alza, si stiracchia un pò e accompagna la moglie alla macchina: si sentono entrambi molto bene. Arrivati a casa, trovano il postino morto sull'uscio...


HOME PAGE INDIETRO PAG. PRECEDENTE SU
per suggerimenti, correzioni, rettifiche, ecc. scrivi al webmaster XmX

 

Fiori di Bach
a domicilio...