barzellette per tutti - pag. 4

HOME PAGE INDIETRO PAG. PRECEDENTE PAG. SUCCESSIVA




Alla facoltà di matematica viene organizzata una festa esclusiva, aperta ai soli asterischi. Dopo vari asterischi tutti molto eleganti, si presenta davanti al buttafuori un punto, che chiede di entrare. -"Uè," fa il buttafuori -"guarda che è una festa di asterischi, i punti non possono entrare!" -"Ma va, pistola! Non vedi che c'ho il gel!"


Un professore emerito, vecchio stampo, sta interrogando un candidato durante un esame. Il candidato è piuttosto sveglio, ma poco preparato sull'argomento, al punto che dopo qualche risposta incerta e biascicata, il professore interviene interrompendolo ed esclama con aria spocchiosa: -"Assistente, porti della biada per l'asino!" e lo studente fulmineo: -"Per me una birra! "


Facoltà di Giurisprudenza: esame di codice di procedura civile. Il professore esordisce con una domanda: -"Dunque... mi saprebbe dire cos'è la 'frode'?" -"Per esempio, una frode è se lei mi boccia!" -"Cooome??!! Come sarebbe a dire?" -"Eh, sì, la frode si ha quando uno approfitta dell'ignoranza altrui e lo danneggia!"


Due amici intraprendono la carriera politica e si perdono di vista. Dopo un pò di anni il primo va trovare il secondo. Questo ha una casa enorme, con tre macchine, autista, piscina e campi da tennis: -"Senti un pò, ma come hai fatto?" -"Eh, beh, sai... sono diventato assessore ai lavori pubblici..." -"Beato te... con lo stipendio che ho io, altro che una casa come questa!!!" -"Beh... vuoi sapere come si fa? La vedi quella strada che passa là in fondo?" -"Si... perchè?" -"Beh, è bastato farla un pò più stretta... un pò più corta..." -"Aaaaaaahhh, ora ho capito!" Dopo un paio di anni si ritrovano a casa dell'altro, una supermegavilla con campo da tennis, piscina, un parco macchine esagerato... -"Porca miseria... sei ancora più in gamba di me! Ma come hai fatto?" -"Vedi la strada là in fondo?" -"NO." -"Appunto!"


Un cavallo entra in un cinema, si dirige verso la bigliettaia e con fare disinvolto dice: -"Un biglietto per favore!" La cassiera gridando: -"Mio Dio... un cavallo che parlaaa!!!" -"Non si preoccupi signora... in sala sto' zitto!"


Un barbone ruba un pollo per sfamarsi e va sulle rive del fiume a mangiarlo. Accende un fuocherello, tira il collo alla gallina e comincia a spennarla. All'improvviso arriva un vigile, il barbone butta subito il pollo nell'acqua, ma il vigile avendolo notato: -"Cosa ha buttato nell'acqua?" -"Nell'acqua? Io? Niente, perchè?" -"E allora cosa sono tutte queste penne?" -"Niente... c'era un pollo che si voleva fare un tuffo e m'ha detto se gli davo un'occhiata ai vestiti!"


HOME PAGE INDIETRO PAG. PRECEDENTE PAG. SUCCESSIVA SU
per suggerimenti, correzioni, rettifiche, ecc. scrivi al webmaster XmX

 

Fiori di Bach
a domicilio...