barzellette per tutti - pag. 6

HOME PAGE INDIETRO PAG. PRECEDENTE PAG. SUCCESSIVA




Due aquile vedono passare un aereo a reazione. -"Hai visto quello come corre?" e l'altra: -"Grazie... vorrei vedere te con il sedere in fiamme..."


La savana è tranquilla, si sente solamente il debole fruscio del vento in mezzo agli arbusti. All'improvviso la terra comincia a tremare, una nuvola di polvere si alza nel cielo, gli alberi cadono, tutti gli animali scappano terrorizzati. E' una mandria di elefanti che sta correndo a velocità folle. In coda alla mandria c'è un topolino che corre con un'aria alquanto entusiasta. Incuriosito un uccello gli si affianca in volo e gli chiede: -"Ma dove state andando?" e il topolino, contento: -"Non lo so... però stiamo a fà un casino!!!"


Un esploratore parte per l'Africa a bordo di un aereo, questo per una causa inspiegabile precipita in mezzo alla foresta. Dopo due/tre mesi, non vedendolo più ritornare, partono le spedizioni di soccorso. Finalmente lo trovano, anche se ridotto in condizioni pietose, e lo riportano a casa. Dopo che si è ristabilito un amico lo va a trovare: -"Allora... cosa ti è successo durante questi mesi nella foresta?" -"Guarda questo non l'ho detto a nessuno, ma lo dico a te perchè sei il mio migliore amico..." -"Che c'è? Parla!" -"Eh, vedi... nella foresta c'era un gorilla che... mi ha... beh... non so come spiegartelo... mi ha... violentato!" -"Caspita! E lo dici così? Beh stai sicuro che non lo dirò a nessuno, rimarrà un segreto fra noi due!" -"Grazie... sei proprio un amico..." Tre mesi dopo i due si rivedono: -"Ciao, allora come va?" -"Eh, sai... ripenso ancora al gorilla..." -"Ancora con stà storia? Ma dai, te l'ho detto l'altra volta: di me ti puoi fidare, che non lo dico a nessuno... il gorilla non parla..." e l'altro, sospirando: -"Eh appunto, non parla, non scrive, non telefona... manco una cartolina!"


Un tedesco e un italiano si ritrovano nella giungla inseguiti da un leone. Ad un certo punto l'italiano si ferma ansimante ed estrae dalla borsa un paio di scarpe da ginnastica... al che il tedesco gli chiede: -"Ma coza fai? Zperi ti correre più feloce ti leone?" e l'italiano risponde: -"Più veloce del leone no... ma di te si!"


Due amici si incontrano: -"Pensa che ieri lo yorkshire della mia ragazza ha ucciso un mastino!" -"Porca miseria, e come ha fatto?" -"Gli è rimasto incastrato in gola!"


Un contadino va al mercato e compra una vacca. Un amico lo vede arrivare e gli chiede: -"Ma se non hai una stalla! Dove la metti la vacca?" -"La metto sotto al letto!" -"Come sotto al letto? E come fai con tutta quella puzza?" -"Tanto dopo un pò s'abitua!"


Un cacciatore torna da un safari e racconta delle sue battute di caccia agli amici del circolo. -"Avevo un solo colpo nel fucile ed il leone si stava avvicinando. Io gli ho sparato ma l'ho ferito soltanto di striscio." -"Accidenti, e allora cosa hai fatto?" -"Mi è venuto incontro ed io ho incominciato a correre. Correvo, correvo, io correvo e lui dietro che slittava, io correvo e lui slittava, io che correvo e lui dietro che slittava sempre..." -"Porca miseria, io al posto tuo mi sarei cagato sotto!" -"E su cosa credi che slittasse?"


HOME PAGE INDIETRO PAG. PRECEDENTE PAG. SUCCESSIVA SU
per suggerimenti, correzioni, rettifiche, ecc. scrivi al webmaster XmX

 

Fiori di Bach
a domicilio...