barzellette per tutti - pag. 10

HOME PAGE INDIETRO PAG. PRECEDENTE PAG. SUCCESSIVA




Un carabiniere ferma una macchina e dice: -"Lei è in contravvenzione mio caro!". Il conducente risponde: -"Ma come, rispettavo i limiti e ho pure la cintura!" e il carabiniere: -"Eh, si, ma ha il cane dietro senza la rete di protezione." -"Ma è un pelouche!" risponde il conducente. -"Guardi, la razza non mi interessa!" conclude il carabiniere.


Un nano entra in un bar, va al banco (molto piu alto di lui), e saltando più in alto possibile dice ad alta voce: -"Un succo di frutta!" ...niente... -"Un succo di frutta!!! Un succo di frutta!", ma dopo altri tentativi, tutto sudato e stanco, si avvicina alla fine del bancone, e affacciandosi dalla parte del barista vede un altro nano più stanco di lui che, mentre salta, urla: -"A che gusto??? A che gusto???"


Un nuovissimo aeroplano completamente automatizzato decolla per il suo primo volo. Una volta giunti in quota, i passeggeri sentono una voce rassicurante provenire dagli altoparlanti: -"Signore e signori, ora potete reclinare i sedili, rilassarvi e godere il volo. Questo aereo è del tutto automatico: pilota automatico, servizio di ristoro automatico, sistema di atterraggio automatico. Assolutamente niente può rompersi... rompersi... rompersi... rompersi..."


Un tizio entra in stazione e chiede ad un uomo che è vicino al binario: -"Ce la faccio a prendere il treno delle due per Roma?" L'uomo risponde: -"Dipende da quanto corre veloce. E' partito cinque minuti fa!"


Pierino entra di corsa nella stanza dove il padre sta leggendo il giornale e gli chiede: -"Papà, è vero che una mela al giorno toglie il medico di torno?" -"Questo e quanto dicono", risponde il padre. -"Allora dammi una mela, svelto! Ho appena rotto la finestra del dottore!"


-"Che cosa ti hanno regalato per il compleanno?" chiede la zia alla nipotina. -"Una tromba, ed è il più bel regalo che abbia mai ricevuto!" risponde la ragazzina. -"Perchè, ti piace suonare la tromba?" chiede la zia. -"Niente affatto" risponde la bambina -"ma il babbo mi dà 10.000 Lire alla settimana perchè non la suoni!"


Un uomo dall'aria sospetta viene fermato da un poliziotto che gli apre il baule dell'auto e vi trova cinque sacchi. -"Che cosa c'è nei sacchi?" chiede il poliziotto. -"Immondizia" risponde l'uomo. Il poliziotto li controlla e contengono davvero solamente dell'immondizia. Così l'uomo viene lasciato andare. Una settimana dopo il poliziotto vede lo stesso uomo. Lo ferma di nuovo, controlla il baule e ancora non trova nient'altro che immondizia. La stessa cosa accade parecchie volte, il poliziotto è così frustrato dagli eventi che si dimette e diventa barista. Una sera l'uomo dall'aria sospetta entra nel suo bar e l'ex poliziotto si precipita verso di lui dicendogli: -"Senta, stasera offre la casa se mi rivela che cosa stava rubando quando io la fermavo!". L'uomo ride e risponde: -"Automobili..."


Alla festa di compleanno di un neonato, tre amiche della mamma sono attorno al piccolo: -"E' bello come la mamma!", dice la prima; -"E' intelligente come il papà!", fa la seconda; -"E' sdentato come il nonno!", conclude la terza.


Un vedovo chiama il suo amico e gli dice: -"Ho appena seppellito la mia seconda moglie e ho giurato che non mi risposerò mai più." -"E' un peccato, dimmi, parlare di queste cose aiuta. So che la tua prima moglie è morta per aver mangiato funghi velenosi, ma che cosa è successo alla seconda?" -"Le hanno sparato." -"Sparato!, ma è orribile!" -"Si, non voleva mangiare i funghi..."


HOME PAGE INDIETRO PAG. PRECEDENTE PAG. SUCCESSIVA SU
per suggerimenti, correzioni, rettifiche, ecc. scrivi al webmaster XmX

 

Fiori di Bach
a domicilio...