barzellette per tutti - pag. 13

HOME PAGE INDIETRO PAG. PRECEDENTE PAG. SUCCESSIVA




Riunione urgente all'Ufficio Statistiche dell'ONU, con un nuovo dirigente non molto sveglio: -"Signori, ci sono arrivati i nuovi dati: dicono che ogni quattro secondi una donna ha un bambino. Il nostro problema è trovare questa donna e fermarla!"


Tre amici, al bar, parlano della loro capacità di dominare la propria moglie. Due parlano animatamente, il terzo è taciturno. Il primo si vanta di comandarla a bacchetta, il secondo gli dice che la sua riesce addirittura ad immaginare i suoi desideri e li anticipa... Dopo un pò uno dei due si gira verso il terzo e dice: -"E tu? Che grado di controllo hai su tua moglie?" e lui: -"Guarda, giusto l'altra sera mia moglie è venuta da me in ginocchio..." E gli altri due, sorpresi: -"Ma va?! Grande! E poi cosa è successo?" Il terzo beve un sorso di birra, sospira, guarda gli amici e dice: -"Beh! Mi ha detto « Vieni fuori da sotto il letto e combatti da uomo! »..."


Un cieco col cane guida vuole attraversare una strada trafficata. Col bastoncino tasta il suolo fino a trovare il cordolo del marciapiede, e ordina al cane: -"Vai, attraversa!" L'animale parte di corsa, attraversando fra grandi frenate e insulti. Arrivato impaurito ma sano e salvo sul marciapiede opposto, il cieco tira fuori di tasca un biscotto e lo offre al cane. Un passante, vedendo la scena, dice al cieco: -"Ma come, a momenti ti fa ammazzare, e tu lo ricompensi con un biscotto?!" e il cieco: -"No, no! Voglio solo sapere da che parte è la bocca, per poterlo prendere a calci nel sedere!!!"


Un anziano contadino e il figlio visitano un centro commerciale e sono meravigliati da qualsiasi cosa. Vedono una porta che si apre e si chiude da sola, e il ragazzo chiede: -"Cos'è questa, papà?" ma l'uomo, che non ha mai visto un ascensore, gli risponde di non saperlo. In quel momento una vecchietta, preme un bottone di lato alla porta e questa si apre, lei vi entra e la porta si chiude. Passa meno di un minuto e la porta si riapre e ne esce una stupenda ragazza bionda e provocante. Il vecchio, sbalordito, dice al figlio: -"Presto, corri subito a casa e fai venire qui tua madre!"


Una signora chiede al marito di andare al mercato a comprarle delle lumache, e di tornare subito perchè deve prepararle per il pranzo. Il marito va, compra le lumache, ma poi passa al bar per un goccetto, e fa tardi. Quando esce è già mezzogiorno, allora corre pensando ad una scusa plausibile per giustificare il ritardo. Sulla porta di casa suona il campanello e rovescia le lumache davanti all'uscio. Appena la moglie apre la porta l'uomo, rivolgendosi alle lumache, dice: -"Forza ragazze! Ancora un piccolo sforzo e siamo arrivati!"


Un poeta passeggia beato in un parco di Roma, immerso in profonde riflessioni, quando da dietro un cespuglio esce all'improvviso una magnifica ragazza: alta, mora, occhi azzurri... bella come una dea. Il poeta ne è subito colpito, e improvvisamente ispirato da cotale idilliaca bellezza, decide di dedicarle una poesia. Non avendo con sè nulla su cui scrivere, le si avvicina e sorridendo le chiede: -"Mi scusi, gentile signorina, non avrebbe un foglio di carta?" -"No gguarda, bbello, me spiace... me sò pulita pur'io cò 'na manciata de foje!"


HOME PAGE INDIETRO PAG. PRECEDENTE PAG. SUCCESSIVA SU
per suggerimenti, correzioni, rettifiche, ecc. scrivi al webmaster XmX

 

Fiori di Bach
a domicilio...